FAMILY RUN

Una marcia ludico motoria aperta a tutti

L’A.S.D. Athletic Club Apicilia organizza sabato 10 giugno 2017 con partenza alle ore 19.15 da Lungomare Alberto Kechler (Lignano Pineta) la manifestazione ludico-motoria sportiva non competitiva aperta a tutti con un percorso di 5 Km.

Il partecipante può portarla a termine a passo libero entro le ore 21,00.

 

Percorso

Pianeggiante in asfalto aperta a tutti, segnalata ad ogni chilometro con un tratto sulla spiaggia riservato solamente ai singoli o gruppi del Nordic Walking.

 

Regolamento

PERCORSO:
Pianeggiante in asfalto aperta a tutti, segnalata ad ogni chilometro con un tratto sulla spiaggia riservato solamente ai singoli o gruppi del Nordic Walking

RISTORO:
Punto allestito lungo il percorso e all’arrivo.

SERVIZIO SANITARIO:
Il servizio di pronto soccorso prevede un medico e ambulanza all’arrivo.

RITIRO CARTELLINO O PETTORALE:
Presso punto iscrizioni interno area Expo venerdì 09 giugno dalle ore 15:00 alle ore 20:00 e il sabato 10 giugno dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

PARTENZA E ARRIVO:
Partenza ed arrivo su Lungomare Alberto Kechler (Lignano Pineta)

DIRITTI DI IMMAGINE:
Con l’iscrizione alla Family Run, il partecipante o il genitore che ha la patria potestà per il minore, sin da ora, autorizza espressamente gli organizzatori unitamente ai soggetti giuridici con i quali intrattiene rapporti professionali e commerciali relativi e connessi alla ripresa delle immagini dell’evento, all’acquisizione gratuita del diritto di utilizzare le immagini fisse o in movimento sulle quali potrà apparire, prese in occasione della sua partecipazione alla Family Run su tutti i supporti visivi nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari prodotti e diffusi in tutto il mondo e per tutto il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventuale che potrà essere apportata al periodo previsto.

RESPONSABILITA’ E TUTELA PRIVACY:
Con l’iscrizione alla Family Run il partecipante dichiara di essere a conoscenza che la volontaria iscrizione a partecipare alla manifestazione è considerata tacita dichiarazione e autocertificazione di idoneità fisica per questa attività ludico motoria volontaria e pertanto dichiara di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità civile per ogni evento fisico possa accadere prima, dopo e durante la manifestazione.
Ai sensi del D.lgs. n°196 del 30/6/2003, prima dell’iscrizione l’atleta è tenuto a prendere visione della documentazione in materia di tutela della privacy, disponibile sul sito internet www.lignanosunset.it e ad esprimere il proprio consenso al trattamento dei dati personali, nelle modalità previste. I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle norme previste dal D.lgs. 30.6.2003 n. 196 ed utilizzati esclusivamente per le finalità previste nell’informativa pubblicata sul sito www.lignanosunset.it
Tutela Privacy

MANCATO SVOLGIMENTO:
Qualora la gara venga annullata e/o, comunque, non svolta per cause non dipendenti e/o non imputabili alla volontà degli organizzatori, compresa la revoca della autorizzazione allo svolgimento da parte degli Organi Pubblici competenti, l’iscritto nulla avrà a che pretendere dalla A.S.D. Athletic Club Apicilia o da altri co-organizzatori, neppure a titolo di rimborso delle spese sostenute e di quelle sostenente valendo la sottoscrizione della domanda di iscrizione anche come rinuncia a qualsiasi pretesa di risarcimento del danno e/o di indennizzo e/o di qualsivoglia pretesa reintegratoria e/o soddisfattiva di un eventuale pregiudizio patrimoniale subito e subendo.

VARIAZIONE:
Gli organizzatori possono, in qualunque momento, modificare il presente regolamento per la migliore organizzazione della manifestazione e/o per cause di forza maggiore. Eventuali variazioni degli orari, dei servizi e dei luoghi saranno comunicate ai partecipanti sul sito ufficiale della manifestazione www.lignanosunset.it

Contatti

ASD Athletic Club Apicilia via A. Manzoni, 48 – 33053 Latisana (UD)

Tel/Fax: 0431 521750

Cell. 345 0802159

E-mail: info@athleticapicilia.it