5 KM SUN & RUN FAMILY

Percorso

Presentazione

La 5 Km ludico motoria è aperta a tutti, compreso appassionati di Nordic Walking e famiglie e a tutti coloro che vogliano ammirare le bellezze naturalistiche di Lignano Pineta. Il partecipante può portarla a termine nel tempo massimo indicato nel regolamento e in base al suo stato fisico di preparazione.
Per i minori è necessaria l’autorizzazione di un genitore o comunque di chi ne esercita la patria potestà.
Con la volontaria iscrizione ogni partecipante dichiara a tutti gli effetti agli organizzatori la propria idoneità fisica allo svolgimento della prova secondo quanto previsto dalle norme di legge e solleva gli stessi da tutte le responsabilità civili e penali conseguenti in caso di incidente di qualsiasi tipo.
Per la partecipazione non è obbligatorio di presentare il certificato medico.

Per i minorenni è necessario essere accompagnati da genitori o del legale tutore.

 

Iscrizione

Presso l’Area Expo in Piazza Marcello D’Olivo

  • Venerdì 14 settembre dalle 15.00 alle 19.00
  • Sabato 15 settembre dalle 09.00 alle 16.00

Regolamento

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 5,00

Per bambini inferiori età 10 anni la partecipazione è gratuita.

 

QUANDO

Sabato 15 settembre 2018

 

PARTENZA

Ore 17,30 da lungomare Alberto Kechler

 

ARRIVO

Lungomare Alberto Kechler

 

ISCRIZIONI presso l’area Expo sito in Piazza Marcello D’Olivo

  • Venerdì 14 settembre dalle 15.00 alle 19.00
  • Sabato 15 settembre dalle 09.00 alle 16.00

 

COSA COMPRENDE LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE

  1. Assistenza medica;
  2. Assicurazione;
  3. Ristoro finale
  4. T-Shirt in cotone fino ad esaurimento

 

TEMPO LIMITE
Il tempo limite per concludere la manifestazione è fissata in 1h 30’

 

DIRITTO D’IMMAGINE
Con la sottoscrizione della scheda d’iscrizione alla Sun & Run Family 2018, il partecipante autorizza espressamente l’organizzazione all’utilizzo gratuito di immagini fisse e/o in movimento, ritraenti la propria persona, prese in occasione della sua partecipazione alla Sun & Run Family 2018.

 

DICHIARAZIONE DI DERESPONSABILITÀ
Il partecipante dichiara di essere a conoscenza che la volontaria iscrizione a partecipare alla manifestazione è considerata tacita dichiarazione e autocertificazione di idoneità fisica per questa attività ludico motoria volontaria e pertanto dichiara di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità civile per ogni evento fisico possa accadere prima, durante e dopo la manifestazione.

 

ASSICURAZIONE

Tutti i partecipanti all’evento ludico motoria dei KM 5 sono coperti da Assicurazione, eventuali infortuni dovranno essere denunciati presso la segreteria, accompagnati da referto medico redatto dal servizio sanitario presente sul luogo e cartellino o pettorale di partecipazione entro le ore 19.30 del 15 settembre 2018. Dopo tale orario La società organizzatrice declina ogni responsabilità.

 

DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Con la firma della scheda d’iscrizione il partecipante dichiara di conoscere ed accettare il regolamento della Sun & Run 2018, pubblicato su www.lignanosunset.it/sun&run. Dichiara inoltre espressamente sotto la propria responsabilità, non solo di aver dichiarato la verità (art. 2 legge 04/01/1968 n° 15 come modificato dall’art. 3 comma 10 legge 15/05/1997 n° 127), ma di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati. Informativa Art. 13 DLGS 196/2003 – Tutela della privacy.

 

AVVERTENZE FINALI

L’organizzazione si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento ai fini di garantire una migliore organizzazione della gara. Eventuali modifiche a servizi, luoghi ed orari saranno tempestivamente comunicate agli atleti iscritti attraverso la lettera di conferma e saranno riportate sul sito internet www.lignanosunset.it

 

INFORMAZIONI E CONTATTI:

Website: http://www.lignanosunset.it

E-mail: info@lignanosunset.it

E-mail: apicilia@gmail.com

Mobile: +39 345.0802159